IL DEBITO PUBBLICO ITALIANO

lunedì 3 marzo 2014

GOVERNO RENZI: AUTOVELOX INVISIBILI, AUMENTO TASI E STANGATA CARBURANTI

Niente di nuovo col Governo Renzi, le solite tasse che toccano la gente che lavora e suda sangue per questo paese:
1) Aumento del prezzo dei carburanti di 0,24 al litro a partire dal primo marzo 2014. Soldi che serviranno alla gestione delle oltre 630mila auto blu presenti in Italia.
2) La possibilità per i comuni di aumentare la Tasi (tributo sui servizi indivisibili), la nuova imposta sulla casa, di un ulteriore 0,8 per mille, rispetto al tetto del 2,5 per mille fissato in precedenza. Denaro che sarà investito per ripianare i debiti accumulati dalle scellerate gestioni amministrative di Roma da parte di Rutelli, Veltroni ed Alemanno.
3)  L'impianto sulla rete stradale ed autostradale di oltre 30mila autovelox "invisibili".
Un modello particolare, praticamente invisibile, camuffato nella struttura dei guardrail e difficile da individuare anche a velocità ben al di sotto di quelle imposte dal Codice Stradale.
Entro luglio 2014 questi nuovi dispositivi saranno installati ovunque in Italia e sono apparecchiature gestite dalle autorità, quindi  perfettamente legali ed allineate con la normativa vigente.
In alcune zone del Settentrione l'efficace dispositivo è in funzione da circa due anni, e proprio grazie alla sua quasi invisibilità il numero delle infrazioni rilevate è aumentato notevolmente.
 
 
  Fonte

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.