IL DEBITO PUBBLICO ITALIANO

mercoledì 7 ottobre 2020

EQUILIBRISMI : diario semiserio di una vita precaria ( Marco Badi )

                                 

"Equilibrismi " è il diario umoristico delle disavventure quotidiane di una vita fatta di precariato,  di incontri surreali, di oscure dinamiche di coppia, di "mitici localini", ma  anche di arte contemporanea, della passione smodata per i film i libri  la musica e il calcio e non solo; si parla anche di incubi notturni e di teatro, di shopping e....molto, molto altro. Sorrisi e risate dunque, ma anche qualche riflessione e molte domande su come riuscire a sopravvivere nella giungla rappresentata da questi nostri difficili e sconcertanti tempi in cui ci siamo ritrovati a vivere.

                                            

Marco Badi - Poeta e drammaturgo fiorentino, dopo il premio "Scovenna" a Parma, il premio "Leonardo" a Firenze e la pubblicazione della sua raccolta "Deserti Elettrici", dal 1996 si dedica al teatro e le sue pièce vengono rappresentate a Firenze, Roma (Schegge d'autore 2002), Milano (Tramedautore 2002) e Reggio Emilia (Uai Festival 2004). Nel marzo del 2005 il suo atto unico "Colloquio di lavoro", tratto dalla raccolta "Piccoli Drammi Terrestri", è andato in scena all' Eureka Theatre di San Francisco CA - USA (BOA Festival). E' inoltre autore del manifesto di intenti letterari "Hyperion o il canone del metodo iperrealista" (http://www.dramma.it/articoli/articolo5.htm).

"EQULIBRISMI" Marco Badi

Lo trovate su Amazon, non ve lo perdete, (io ce l'ho già) se volete passare qualche ora serena e divertente scoprendo un autore tagliato per scrivere e comunicare e descrivere la realtà di tutti i giorni in una maniera ironicamente intelligente.

 

Oliviero Mannucci


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.