IL DEBITO PUBBLICO ITALIANO

sabato 25 aprile 2015

Matteo Renzi: “dal prossimo anno per chi crede alle Scie Chimiche ci sarà il manicomio”

Matteo Renzi è passato dalle parole ai fatti. Il Presidente del Consiglio vuole inserire l'”ossessione” da scie chimiche tra le malattie mentali. Renzi, il 10 dicembre del 2013, dichiarava alla Rai che chi avesse creduto all’esistenza delle scie chimiche sarebbe dovuto andare in Trattamento Sanitario Obbligatorio ( TSO ). 

http://www.signoraggio.it/wp-content/uploads/2013/10/Matteo-Renzi1-420x274.jpg


In questi giorni un documento ufficiale, “intercettato” e fotografato da un parlamentare che vuole rimanere anonimo, sembrerebbe ufficializzare la notizia: esiste una proposta di legge del PD per riaprire i manicomi per chi la pensa diversamente dalla massa. Siamo alla follia più assoluta, probabilmente i manicomi servirebbero a persone che hanno il coraggio di pensare ad una cosa del genere. Italiani, stiamo affondando!

sciechimiche2

Renzi e le dichiarazioni sulle scie chimiche

Matteo Renzi il 10 dicembre del 2013, in un’intervista concessa alla trasmissione della Rai “Ballarò”, parlò di scie chimiche e di TSO. Renzi disse in poche parole che chi avesse creduto nelle scie chimiche sarebbe dovuto andare immediatamente in Trattamento Sanitario Obbligatorio ( TSO ). Le sue dichiarazioni fecero scalpore, ma come spesso accade in questi casi sembravano “parole al vento”.
chemtrails

Purtroppo la follia di quest’uomo si è palesata in una proposta di legge scioccante.  La Legge Basaglia ha causato la chiusura dei manicomi in Italia nel 1978, ma il governo Renzi ha “felicemente” ed “intelligentemente” pensato di riformare la legge. Chiaramente è sotto gli occhi di tutti che si tratta di una rettifica per mettere il “bastone tra le ruote” a chi diffonde la verità, con l’intenzione di Renzi di farlo passare per folle. Chi è il vero folle in tutta questa situazione?

Renzi e la riforma shock

P.B., un parlamentare che vuole rimanere anonimo, ha scattato una foto con il suo cellulare di una proposta di legge del PD per riaprire i manicomi. L’intenzione di Renzi è quella di far passare come malato mentale chi crede nelle scie chimiche. Vi mostriamo il contenuto della Commissione della Salute:
È fatta eccezione alla chiusura degli istituti di cura mentale per le seguenti patologie:
  • Parassitosi allucinatorie ( morbo di Morgellons ) 
  • Disturbi ossessivo compulsivi causati da fenomeni non riconosciuti dalla comunità scientifica
  • Disturbi psicosomatici causati dalla convinzione nell’esistenza di esseri viventi soprannaturali o alieni

https://altocasertano.files.wordpress.com/2014/01/scie-chimiche.jpg

Dunque ricapitolando secondo Renzi:
  • Se avete il morbo di Morgellons non andate assolutamente dal medico per curarvi, altrimenti verrete rinchiusi in un manicomio.
  • Se credi nelle scie chimiche, nei chip sottocutanei, nei cerchi nel grano e nell’omeopatia sarai portato via con una camicia di forza
  • Se credete fermamente nell’esistenza degli alieni, degli UFO, delle sirene, delle fatine o degli gnomi verrete trasportati immediatamente in Trattamento Sanitario Obbligatorio.  Il termine esseri viventi ci induce invece a pensare che credere in Gesù o altre figure religiose non includa l’infermità mentale, salvando i preti e la Chiesa liberi di intascare l’8 per mille dalle nostre tasse.
NO Chemtrails
Caro Renzi, la vedi la differenza?

La legge al momento è solo una proposta, ma già il fatto che ci sia ci fa riflettere, se ancora ce ne fosse bisogno, sull’operato del governo Renzi. Siete consapevoli che se questa legge venisse approvata gli italiani finirebbero di essere informati correttamente? I siti che raccontano la verità su Scie Chimiche, UFO, Alieni e altri argomenti del Mistero, verrebbero oscurati e probabilmente il sottoscritto, per primo verrei rinchiuso in un manicomio! Eh caro Renzi, tu si che sai cosa significa il termine manicomio! 

Stefano S.

Fonte 

 http://www.rischiocalcolato.it/wp-content/uploads/2014/05/ballerenziane.jpg

Commento di Oliviero Mannucci: Intanto vorrei ricordare a Renzi il nostro articolo 21 della costituzione. Eppoi vorrei dire una cosa, caro Renzi ( si fa per dire)... Se si facesse una legge del genere, mi dovrebbe spiegare perchè si debba continuare a insegnare ai bambini all'esistenza di Babbo Natale e la Befana, che sono assai meno reali di gnomi, fate, scie chimiche e quanto altro. Inoltre vorrei ricordare al caro Renzi ( si fa sempre per dire ), che allora bisognerebbe fare anche una legge che punisse chi fa promesse elettorali che non vengono mantenute o che addirittura vanno poi nella direzione opposta, non con il TSO, ma direttamente con la deportazione in Siberia ai lavori forzati. Eppoi vorrei dire un'altra cosa al caro Renzi ( si fa sempre per dire), la "scienza", come è ampliamente dimostrato, non è la Verità Assoluta, in nome di essa sono stati perpetrate atrocità assai poco razionali, perchè inducono spesso a credere in cose che poi spesso vengono regolarmente smentite da nuove scoperte, che poi sono spesso smentite da altre scoperte, e via dicendo. Inoltre inserirei nella legge, un articolo, che punisse chi è schiavo del delirio di onnipotenza. E allora si che ci sarebbe da ridere, visto la classe politica abietta che abbiamo in Italia, una delle più ladre e corrotte del mondo. Altro che scie chimiche, gnomi, fate e folletti! Caro Renzi si dia una regolata una volta per tutte, faccia il suo dovere a rimettere in piedi l'Italia ( se ne è capace, ma ho seri dubbi ), le sue promesse fino ad ora, sono state assai più evanescenti dell'aria fritta e quindi assai punibili, e non solo non hanno prodotto nulla di buono, ma hanno cancellato tanti diritti acquisiti in anni di lotte sindacali. Altrimenti un alternativa c'è, si autorottami levandosi dalle scatole e vada a lavorare veramente, senza fare impicci come suo padre, e ridia la sovranità dell'Italia a chi vive la vita reale, non quella che vivete voi politici da 20000 euro al mese & benefit annessi, che non sanno neanche quanto costa un chilo di pane o un litro di latte. Altro che scie chimiche, gnomi e folletti, quelli da TSO siete proprio voi politici, che non avete il minimo sentore di cosa sia la realtà e illudete gli altri con cose che non potrete mai mantenere!  Se le ricordi bene queste parole!!!!!!
 
P.S. 07 10 2020 - Aggiornamento: Avevo ragione, Renzi è letteralmente scomparso dalla scena politica italiana, la gente ha capito, si tratta di un piazzista. A venedere le pentole porta a porta, o gli aspirapolveri, sarebbe bravissimo, ma a governare l'Italia....be' l'avete visto tutti come è andata a finire!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.