IL DEBITO PUBBLICO ITALIANO

venerdì 3 febbraio 2012

Mario Monti, 72 mila euro al mese, senatore a vita a carico dei cittadini e la monotonia del posto fisso ….

http://www.mentecritica.net/wp-content/uploads/2012/02/monti-posto-fisso.jpg

Su questo si è espresso san Monti . Individuando nella ricerca di un posto stabile e duraturo , non solo da parte dei giovani , la fonte primaria dello stress da non-lavoro che affligge l’Italia .

Ovvero…: – “teste di cazzo” che non avete capito niente , volete mettervi in testa che la precarietà (magari malpagata) sarà il faro del vostro avvenire ? Gaudetur igitur ! Godete pertanto , avrebbero quindi scritto i professoroni dei secoli passati ! – Sinceramente , avrei preferito che a rispondere per le rime a questo vero e proprio insulto a chi cerca lavoro fossero già state torme di giovani disoccupati .

Accompagnati da folle di donne , uomini e pure bambini che della assoluta precarietà del futuro lavorativo hanno pure la certezza . Ma , purtroppo , fin oltre un giorno dopo , l’Italia ufficiale ha “compreso”

la bontà della enciclica montiana e quindi si è allineata e coperta .

L’altra , quella popolare e reale , non ha dato alcun segno di vita .

Posso , possiamo (noi “grandetti”) solo sperare che , più in là , qualcuno dia un “buffetto” a Monti . Di gioia , naturalmente !

Vincenzo Mannello

Fonte: http://www.osservatorio-sicilia.it

Commento di Oliviero Mannucci: Siamo all'apoteosi delle stronzate. "Caro" Monti ( 72000 euro al mese) lei ha offeso tutti i lavoratori di questa nazione, e anche tutti coloro che il lavoro ancora non l'hanno. Cominci da lei a rinunciare al posto di senatore a vita, dia l'esempio, del resto che noia essere senatore.... a vita, per giunta!

1 commento:

  1. Ill. mo Egr. Dott. Mario Monti, faccia un piacere agli italiani, torni da dove è venuto. Lei ragione come la commissione europea, quando poteva scegliere se salvare la Grecia o le Banche hanno preferito girare cifre da capo giro al sistema bancario. Lei rappresenta questa classe sociale, di certo non me.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.