IL DEBITO PUBBLICO ITALIANO

giovedì 18 marzo 2021

Sette punti di razionalità di Marco Della Luna

 Opinioneggiare: "i Crimini delle multinazionali" di Klaus Werner e Hans  Weiss

Elementi per decidere se accettare o non accettare un trattamento di massa  molto voluto dalle istituzioni:

1) Le case produttrici hanno una storia di violazione delle norme, di lesione della salute collettiva, di corruzione della politica per realizzare esperimenti e profitti illeciti.

2) La politica ha una storia di tangenti prese dalle case farmaceutiche per lasciarle fare quanto sopra, specificamente anche nel campo che immaginate.

3) La politica ha stipulato contratti di decine di miliardi con le case farmaceutiche segretando i prezzi ed esentandole dalla responsabilità per danni.

4) E’ stata irreggimentata tutta l’informazione per l’opinione pubblica e i medici sono stati costretti ad allinearsi e ad autocensurarsi.

5) Istituzioni e mass media cooperano nel gonfiare i numeri dei malati e dei morti per viro nonché nel nascondere i morti e i danneggiati dai prodotti che sappiamo.

6) L’élite mondiale ha come bisogno oggettivo la soluzione del problema della sovrappopolazione, dell’esaurimento delle risorse, dell’insostenibile inquinamento.

7) Alla luce di quanto sopra, è razionale stare molto in guardia contro qualsiasi trattamento di massa venga portato avanti da questa élite servendosi della politica.


Vedi anche il Blog dell’avvocato Marco Della Luna : http://marcodellaluna.info/sito/

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.