IL DEBITO PUBBLICO ITALIANO

domenica 30 giugno 2013

Hacker contro i 5 Stelle: Casaleggio sotto attacco

http://oneforme.altervista.org/wp-content/uploads/default-thumb-plus/0f0bb603c1322d5c8c0edcd6194fd21d0754bf85-300x170.jpg


Il colmo per Gianroberto Casaleggio? Venire attaccato da gli hacker: è accaduto proprio a lui, guru indiscusso dell'informatica e del pensiero grillino. L'assalto al suo sito è stato firmato Anonymous, la sigla dei pirati web, con tanto di messaggio-beffa per «Beppone» &Co.: «State diventando il cancro che vi eravate ripromessi di eliminare». Touché. E come se non bastasse Adriano Zaccagnini, deputato del Misto che ha lasciato pochi giorni fa il Movimento, ha condiviso su Facebook la rivendicazione dell'intrusione online. Occhi puntati sugli hacker veri, che però hanno preso le distanze dal trafugamento delle email di alcuni deputati.

Fonte 

Commento di Oliviero Mannucci: Hanno ragione gli hacker che hanno attaccato il sito del Movimento 5 Stelle,  La Grillo Casaleggio  & C. sta facendo proprio quello che anche io avevo previsto, sta diventando una forza politica come tutte le altre, che non conclude niente e succhia soldi ai cittadini italiani. Per operare un cancro c'è solo una soluzione: estirparlo dall'esterno ricorrendo anche alle maniere forti se necessario!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.