IL DEBITO PUBBLICO ITALIANO

lunedì 10 settembre 2012

"INFORMAZIONE CONSAPEVOLE" nuovo lettore registrato di LADRI D'ITALIA



" Informazione consapevole" grazie di esserti registrata. Conosco il blog in questione, di tanto in tanto vengo a leggere le notizie che pubblicate, spesso molto intressanti, e qualche volta ne ho anche utilizzate alcune pubblicandole sui miei blog, sempre citando le fonti naturalmente. Cara " Informazione consapevole" ho appena ricambiato il favore, mi sono a mia volta registrato sul vostro blog, come Oliviero Mannucci.

Un sincero saluto

Oliviero Mannucci

1 commento:

  1. Grazie, ho aggiunto "Ladri d'Italia" anche al blogroll.Buona giornata e buon lavoro di controinformazione.
    Cordiali saluti.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.